Tutto quello che c’è da sapere su Benedetta De Perna, ex volto di Uomini e Donne e fondatrice di Mumistheceo.
Benedetta De Perna è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che sui social si è fatta conoscere anche come blogger e influencer. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per la vita privata e l’amore per le sue quattro bambine.
Chi è Benedetta De Perna: la biografia e la carriera
Originaria di Foggia (dove è nata il 15 maggio 1989 sotto il segno zodiacale del Leone) Benedetta De Perna si è laureata in Giurisprudenza a Roma ma, dopo la nascita della prima figlia, ha deciso di dedicarsi alla carriera di mamma a tempo pieno. In passato ha partecipato al concorso Miss Italia e inoltre ha lavorato come testimonial e modella per alcuni famosi brand.
Sui social si è fatta conoscere come blogger (il suo blog, dove dispensa segreti di bellezza e racconta la sua vita quotidiana è Mumistheceo) e influencer anche grazie ai suoi consigli di benessere e sulle tematiche legate alla maternità. Tra il 2008 e il 2009 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Gionatan Giannotti e, in seguito, di Federico D’Aguanno (ma nessuna delle due storie ha avuto il lieto fine).
Benedetta De Perna: la vita privata
La blogger è sposata con il dentista Antonello Maria Messina, padre delle sue quattro bambine: Beatrice, Catia Vittoria, Nina Andrea e Lea Celeste. La coppia abita a Roma e attraverso Instagram Benedetta Perna ama raccontare la sua quotidianità accanto al marito e alle figlie.
Benedetta De Perna e Antonello Maria Messina: chi è il marito della blogger
Antonello Maria Messina è un odontoiatra che lavora tra Roma e Milano (non è noto dove e quando sia nato). Si è laureato in odontoiatria presso l’università La Sapienza di Roma nel 2009. Non è chiaro dove lui e la blogger si siano conosciuti, quel che è certo è che i due abbiano realizzato insieme il sogno di avere una grande famiglia.
Benedetta De Perna: le curiosità
– Ha un tatuaggio a forma di peperoncino sul polso.
– Ama prendersi cura di sé stessa praticando sport e conducendo uno stile di vita sano.
– I suoi amici sono soliti chiamarla “Bebbe”.
– Ama trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta in compagnia dei bambini.